"La STEGO è una squadra."
Unita, impegnata, vincente

Raggiungere obiettivi con attitudine,
impegno e correttezza

Tutte le attività e le regole nel gruppo STEGO sono basate su sani e trasparenti valori aziendali. Anche se i mercati sono in costante evoluzione e la pressione per il successo è elevata, i nostri obiettivi rimangono stabili sulla qualità e sull'attenzione per l'ambiente assicurando sostenibilità e trasparenza, così come il nostro codice di condotta assicura la soddisfazione dei Clienti, Partners e Dipendenti.

La Politica della Qualità e per l'Ambiente

Un fattore cruciale per mantenere la competitività del Gruppo STEGO è assicurare la qualità ed assecondare le aspettative ambientali dei Clienti. Nello stesso tempo è necessario organizzare la produzione di prodotti e servizi nel modo più efficiente e competitivo possibile.

I principi che seguono definiscono la nostra Politica della Qualità e per l'Ambiente:

Qualità

La qualità dei nostri prodotti e servizi ci permette di soddisfare le aspettative dei nostri clienti e di conseguenza di garantire il nostro successo.

La qualità in funzione dell’aspettativa del cliente rappresenta l’obiettivo aziendale più importante. Tutte le attività interne dell’azienda devono essere orientate verso il cliente che è l’unico a decidere la permanenza dell’azienda sul mercato (competitività).

La qualità dei nostri prodotti e servizi viene migliorata continuamente.

Il Consiglio di Amministrazione della  STEGO Elektrotechnik GmbH decide la Politica per la Qualità e per l’Ambiente che è impegnativa per tutti i dipendeni della STEGO e si assicura che questa venga supportata a tutti i livelli.

Protezione dell’Ambiente

Noi abbiamo un impegno verso l’ambiente, questo significa che tutti I dipendenti della STEGO devono evitare o almeno ridurre le azioni nocive per l’ambiente sul loro posto di lavoro (sono tenuti a migliorare continuamente per evitare l’inquinamento dell’ambiente).

Noi siamo impegnati a rispettare il più possibile gli obblighi legali sull’ambiente.

Le risorse naturali che l’azienda deve utilizzare costantemente e la conservazione delle stesse deve essere considerata come un obiettivo da osservare già nella fase dello sviluppo del prodotto.

 

L’attuazione di un progetto pianificato ha la funzione di incentivare l’identificazione con l’azienda e di creare la motivazione per contribuire alla realizzazione dei processi in corso (riconoscimenti, autostima e motivazione).

Febbraio 2012
Il Consiglio di Amministrazione

Codice di Comportamento

La nostra Politica della Qualità e per l’Ambiente è completata dal Codice di Comportamento.

Come membro di ZVEI, STEGO Elektrotechnik GmbH ha sottoscritto e si è impegnata a rispettare al Codice di Condotta ZVEI. Per visualizzare il Codice di Condotta ZVEI, si prega di utilizzare il link sottostante per accedere al relativo sito web. E’ possibile eseguire il download nelle diverse lingue.

Codice di Condotta ZVEI

Adoption of the ZVEI Code of Conduct